Accortet - CD Audio di Michael Bisio
Accortet - CD Audio di Michael Bisio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Accortet
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,07 €
20,07 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il nuovo quartetto del contrabbassista Michael Bisio (ascoltato negli ultimi lavori di Matthew Shipp) vede la presenza del notevole trombettista Kirk Knuffke e dell'esperto batterista Michael Wimberly (Joe Mc Phee, Charles Gayle...) a questi si aggiunge il suono fortemente caratterizzante della fisarmonica di Art Bailey per un disco di Jazz avanzato, moderno e particolarmente calibrato. Un quadro sonoro luminoso giocato sull'inusuale combinazione timbrica di tromba e fisarmonica e sulla solida e flessibile sezione ritmica di Bisio e Wimberly. Anche quando la tessitura sonora del gruppo si fa più complessa, la musica che ne scaturisce è sorprendentemente comunicativa.

Dettagli

7 ottobre 2015
0616892304944
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it