Accounting
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,85 €
Questo volume intende illustrare cosa è e come si costruisce il bilancio d'esercizio. Punto di partenza è la consapevolezza di rivolgersi a un lettore inesperto, desideroso di apprendere la sintassi di quel "linguaggio contabile" che permette di comprendere l'economicità delle aziende.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:18 luglio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it