Ho acquistato il libro per capire il prodotto finale della casa editrice. La storia mi ha riportato indietro nel tempo... perché tutte abbiamo avuto un Tommaso nella nostra vita. Ora, dal finale non so bene che decisione sia stata presa dalla protagonista, ma per quel che mi riguarda questo libro non parla di una storia d'amore. È la narrazione del viaggio sentimentale di una giovane donna, che attraverso l'amore sterile, per chi non ha la volontà di sceglierti, analizza se stessa e la sua capacità di amare e farsi amare. Se arriva a giuste conclusioni o meno non lo so dire e forse è volontà stessa della scrittrice non svelarlo. La storia parte da un bellissimo concetto, ma troppo spesso si perde in capitoli che non aggiungono nulla, distogliendo dalla l'anima stessa della storia. Forse è voluto o forse no. Anyway vale la lettura anche quando non ne sei sicura
Aceto zuccherato
Come enunciato nella teoria del caos, gli avvenimenti di questo libro sarebbero potuti sembrare casuali a chiunque, ma non a Greta. Un giorno come un altro: sole, amiche e shopping... ma in quel negozio, oltre a una favolosa giacca leopardata, Greta trova ad aspettarla anche un ragazzo che cerca di liberarsi da un maglione che vuole inghiottirlo. Tommaso, tra messaggi su MSN, chiamate e incontri furtivi, diventa presto il centro delle sue giornate, la sua prima storia d’amore. Una storia d’amore, però, con alti e bassi, destinata a non crescere mai. Greta sa che Tommaso non può essere il suo per sempre, e cerca di andare avanti e dimenticarlo, ma lui è “lo zucchero sulle sue giornate di caffè”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sarah 30 dicembre 2024amore che amore non è
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it