Acid Jazz Classics
Era verso la fine degli anni '80 che si iniziava a parlare di Acid Jazz ma è stato con gli anni '90che il fenomeno è realmente esploso, prima in Inghilterra, poi in Europa e poi in tutto il mondo.Un nuovo modo di ascoltare e ballare la musica con influenza jazz alle volte fatta da veri epropri maestri del genere ma spesso anche prodotta da DJs con una grande passione per laBlack Music in generale.Jazz quindi ma anche Soul e Funky sono gli elementi fondamentali di questa miscela cheancora oggi è in voga.Anche se il nome originale viene spesso storpiato lo spirito rimane lo stesso.Tra le etichette europee la Irma Records sicuramente è quella che ha dato e continua a dare ibrani migliori raccolti qui per la prima volta.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it