Acid Park
“Acid Park” è una suite in 8 movimenti per synth, campionature e voce. Natodall’equilibrata relazione amore-odio tra strutture, musica barocca e arte sonora, “AcidPark” progetta ogni traccia come un collage di manipolazioni e copia-incolla sonici in maniera semplice eppuremeticolosa. Ohal ha lavorato con ogni synth in maniera quasi maniacale: ha estratto i suoni e li ha riassemblati instrutture complesse e melodie. Stessa origine hanno le parti percussionistiche. Questi 8 brani crescono e si intersecanol’uno con l’altro, nutrendosi vicendevolmente delle loro emanazioni lisergiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it