Acitrezza e il suo parroco tra ottocento e novecento
La biografia di Don Salvatore De Maria, appassionato e scrupoloso studioso della storia di Aci Trezza. Il De Maria ama la storia, l’archeologia e colleziona monete di inestimabile valore. Egli non scrive solo di Acitrezza ma tutto ciò ritiene importante per la storia locale in appunti, frammenti letterari che rappresentano una preziosa testimonianza storica dell’epoca. Gaetano Cosimo Cacciola li ha recuperati e pubblicati nella sua opera storiografica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
-
In commercio dal:1 gennaio 1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it