Acqua luce tempo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,46 €
Sotto i mari del mondo esistono panorami, specie, vegetazioni e popolazioni altrettanto vari e splendidi di quelli terrestri, eppure sono regni poco conosciuti. "Acqua Luce Tempo" costituisce un omaggio all'opera di David Doubilet, il subacqueo, giornalista e artefice d'immagini celebrato come il migliore fotografo subacqueo del mondo. Un volume che presenta un mondo in cui gli esseri umani non sono che goffi intrusi. Dal mare delle Galàpagos al mar Rosso, dalle coste del Pacifico alle acque dolci dell'America del Nord, Acqua Luce Tempo abbraccia oltre venticinque anni dell'opera di Doubilet e rivela la preziosa bellezza del mare, le sue forme di vita e i suoi panorami, in cui colori e forme spettacolari concorrono a creare scenografie indimenticabili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it