L' acqua sogna trasparenze
"Finalmente mi decido a pubblicare una nuova raccolta di poesie che sono anche una riflessione sulla condizione del poeta nella società, all'interno della famiglia e a confronto con se stesso ed il gesto di scrivere. Al termine del libro mi sono posto la stessa domanda di Holderin :"A cosa servono i poeti in tempi indigenti?" Ho cercato una risposta tangibile e ho deciso di devolvere gli introiti del libro all'associazione "La Nara" di Prato che si occupa di aiutare donne vittime di violenza."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it