Action
Action, il nuovo attesissimo album dei Franziska, peceduto dal singolo ‘The Herb’, in rotazione radiofonica per tutta l’estate, vede protagonisti guest d'eccezione come Bunna degli Africa Unite (voce nel brano “Down To The Ground”) e Freddie Mcgregor (nel suo stesso brano “Big Ship”, rivisitato insieme ai Franziska), Sean Martin degli Smoke (“Action Speaks Louder Than Words”), Lathli (“Fighting For Freedom”) e High Priest (nel brano “Dun With D Crime”).Anche con questo nuovo album i Franziska hanno realizzato un disco di reggae di caratura internazionale, cantato interamente in inglese e pronto a sbancare nelle playlist oltreconfine (dove la band negli ultimi anni si è fatta conoscere con alcune tournèe in Francia, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Slovenia, Polonia, etc, dopo la vittoria all’edizione 2007 dell’European Reggae Award al Rototom Sunsplash di Osoppo che li ha designati come nuova migliore reggae band europea del 2007). Se Action è pronto a conquistare tutti i media italiani e non solo è nel live che i Franziska confermano definitivamente di essere una grande band: lo spettacolo coinvolge, diverte e affascina, passando da momenti melodici in stile roots a ritmiche più serrate e cantati ragamuffin a ricreare il vero clima dancehall giamaicano.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it