Addii e altri momenti
Poesie consegnate all’irreparabile, disperse come foglie vorticanti o carte gettate in aria, in un prodursi estraneo addirittura al proprio autore. Temi e luoghi insistono ad apparire e scomparire: ricordi, impressioni, momenti autobiografici si alternano interrotti talvolta da brevi sentenze quasi filosofiche. Così la raccolta si disegna da sé, come ogni vita umana, la quale non può che risolversi in un puro gesto estremo, un addio che, sfasciandosi, si ricompone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it