Adelina Testafina e la lettera d'amore sbagliata
Un piccione viaggiatore recapita ad Adelina una lettera d’amore, ma la nostra piccola indagatrice capisce subito che non può essere per lei: “La scrittura è minuscola, timida. Le parole fanno arrossire. Descrivono capelli setosi, sguardo profondo, tramonti lontani. Ovvio che non è per me. Io a queste frasi sdolcinate faccio bleah!”. Così Adelina e il fidato gatto Bricco si lanciano alle ricerca di chi sia l’autore della misteriosa lettera e, soprattutto, di chi sia il destinatario. Con un finale a sorpresa! Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it