E adesso cosa faccio? - Risa Green - copertina
E adesso cosa faccio? - Risa Green - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E adesso cosa faccio?
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Lara ha dato alla luce una deliziosa bambina di nome Parker. Ma se già la gravidanza per lei era stata un'esperienza da incubo, figuriamoci ora che si trova alle prese con una neonata che reclama le sue attenzioni ventiquattr'ore su ventiquattro. E lo fa nell'unico modo che conosce: piangendo e strillando. Ma le notti insonni e il senso di inadeguatezza sono il minore dei mali. Lara se ne rende conto quando scopre che il marito ha iniziato a flirtare con una provocante venticinquenne, e il padre, che non vede da anni, le piomba in casa per comunicarle che ha conosciuto una spogliarellista e intende sposarla. Una sfida all'ipocrisia e al conformismo, ma è anche il racconto di una donna disincantata e schietta che, poco alla volta, impara a diventare madre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
297 p., Rilegato
9788804553014

Conosci l'autore

Foto di Risa Green

Risa Green

Californiana, lavora come counselor presso un esclusivo college di Los Angeles. Ha scritto "Sul punto di scoppiare" (Mondadori 2005) e il seguito "E adesso cosa faccio?" (Mondadori 2006).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it