Adobe creative publishing con Adobe Creative suite
Il testo si propone come strumento di approfondimento con un taglio agile e trasversale, che punta alle attività e non alle singole applicazioni. Un manuale di metodo, strategia e operatività per il nuovo modello di publishing, in cui l'enfasi passa dall'applicazione desktop individuale al lavoro collaborativo di gruppo. Il libro è rivolto a professionisti, creativi, project manager e coordinatori di gruppi di lavoro, nonché a docenti e studenti di grafica e publishing creativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it