Adobe PageMill 3. Per Macintosh e Windows - Maria Langer - copertina
Adobe PageMill 3. Per Macintosh e Windows - Maria Langer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Adobe PageMill 3. Per Macintosh e Windows
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume è dedicato al programma Adobe PageMill, uno dei primi programmi con interfaccia WYSIWIG per la creazione di pagine Web, nato per Macintosh e ora multipiattaforma. Non è necessario imparare l'HTML o altre tecniche complesse: l'interfaccia amichevole, la possibilità di integrare elementi grafici, testuali e collegamenti con la semplicità del drag-and-drop rendono facile la creazione di pagine Web vivaci e articolate. Il programma si integra facilmente con altre applicazioni di desktop publishing, che possono essere usate per creare gli elementi base da incorporare nelle pagine Web. Il manuale permette all'utente di impadronirsi delle tecniche per la modifica, l'applicazione di stili, l'inserimento di immagini, elementi grafici ecc.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
352 p., ill.
9788871920696
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it