Adolescenti e ansia. In che modo genitori ed educatori possono notare, esplorare, assistere e rassicurare
Eliza Huie offre un percorso pratico e biblico per aiutare i ragazzi a calmarsi, capire cosa stanno vivendo e ritrovare fiducia. In queste pagine imparerai a: usare il metodo N-E-A-R(Notare, Esplorare, Assistere, Rassicurare); applicare micro-strumenti di calma; porre domande che aprono il cuore; collegarti alle promesse di dio (presenza, valore, pace); capire quando basta il sostegno familiare e quando è necessario coinvolgere dei medici. Un minilibro che aiuta a trasformare l'ansia in un percorso di crescita e speranza in Cristo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it