L'adorabile Canspina
Non è nascosto, è in bella vista, e si fa sentire a ogni ora e minuto del giorno: ecco a voi il CANSPINA! È temibile, feroce, aggressivo ed è... immensamente piccolo. Per questo motivo, non lo vedrete arrivare e non saprete mai dove sarà e, soprattutto, cosa farà! Animale da compagnia o terrore da cui fuggir via? Il protagonista di questa avventura ha proprio un caratteraccio e ne combina di tutti i colori, creando scompiglio e situazioni surreali. Con un testo spassoso e illustrazioni ricche di dettagli divertenti, il Canspina vi farà affezionare... e sbellicare dalle risate! "Storie da ridere" è una collana di libri esilaranti, per giovani lettori che cercano divertentissime storie con personaggi indimenticabili e trame originali dal finale inaspettato. Per essere catapultati in mondi fantastici in cui non esiste la noia, ma solo risate contagiose e avventure che creano dipendenza! Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024

L'adorabile Canspina
Adorabile??? Ma neanche per sogno! Il Canspina è un brutto esserino subdolo che non vorreste mai incontrare, si nasconde fra le pieghe e i cuscini del divano e fa dei rutti tremendi! Dispettoso proprio come una spina nel fianco, importuno , irritante e fastidioso, oltremodo molesto come un nugolo di zanzare incontrarlo potrebbe essere per voi fatale! Eppure lo adorerete! Divertente e adatto anche ai lettori in erba grazie alla scrittura in rima e i caratteri in stampatello, insomma imperdibile!


Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it