Adorazione e consolazione. Preghiere semplici
L'adorazione rappresenta il fondamento della relazione viva dell'uomo con Dio. Molti aspirano a questo autentico incontro con Cristo presente nell'ostia santa. Come vivere questa adorazione facendone un incontro felice, portatore della consolazione divina? L'autore, medico e diacono permanente, da oltre trent'anni esercita il ministero di guarigione e predicazione in Francia e in molti altri paesi del mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 luglio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it