Dopo la rabbia intensa e le chitarre potenti di Mellon Collie and the Infinite Sadness, si cambia rotta e il gruppo sforna un album che contiene anche una buona dose di campionamenti, cosa che all'epoca mi destabilizzò. Oggi puoi scovare informazioni dai social o semplicemente cercando su internet; negli anni '90 dovevi invece aspettare info dalle riviste specializzate o guardare i TG a tema sui canali musicali e seppi che era stato allontanato per droga il loro storico batterista e i quell'album fu usata una batteria elettronica, che Bill Corgan cantava la tristezza per la perdita della madre e i brani si spogliano di rabbia per far posto a una malinconia che ho comunque amato. Non mancano brani rock come Ava Adore, ma tutto ha la sfumatura di brani come Tear, Perfect e Crestfallen. Comunque meraviglioso.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
I_Libro_Compulsivi 07 maggio 2022Cambio di rotta
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it