Dopo tantissimi anni finalmente Adriano Celentano ritorna a cantare live e lo fa magistralmente riproponendo i suoi maggiori successi, peccato per alcune canzoni mancanti ma di certo non si potevano cantare tutte e fare un concerto di 10 ore . Consiglio a tutti di avere questo gioiello tra le mani . Un evento forse irripetibile
Contiene la registrazione di Rockeconomy all'Arena di Verona. Tracklist: Svalutation; Rip it up; Si è spento il sole; La cumbia di chi cambia; L'emozione non ha voce; Pregherò; Mondo in mi 7°; Soli; L'arcobaleno; Yuppi du (Balletto); Storia d'amore; Il ragazzo della via Gluck; Città senza testa; Straordinariamente; Scende la pioggia (Adriano Celentano, Gianni Morandi; Una carezza in un pugno; Caruso (Gianni Morandi); Ti penso e cambia il modo (Adriano Celentano, Gianni Morandi); Medley: Ringo; Azzurro; Ready Teddy; Prisencolinensinainciusol.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Adriano Live - Il Concerto - Arena Di VeronaArtista: Adriano CelentanoEtichetta: Clan CelentanoCondizioni disco: Mint (M)Condizioni copertina: Mint (M) ; EAN: 3259130005615; Location: BOX1
-
Artisti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CIRO AMBROSANIO 23 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it