An Aesthetic - Experiments In Tape
“An Aesthetic” è una testimonianza della dedizione di McKeown nell'esplorare i confini del suono. Sovrapponendo il wow, il flutter e il warble degli artefatti del nastro, crea un paesaggio sonoro che riecheggia il sibilo etereo e la “psichedelia rurale” avvolta dalla nebbia dei Flying Saucer Attack di Bristol, così come i primi paesaggi sperimentali e hauntologici del Mount Vernon Arts Lab. L'album trasporta gli ascoltatori in un regno in cui melodie sepolte incontrano la creatività d'avanguardia, creando un viaggio attraverso il suono, la texture e l'atmosfera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it