L'afa di luglio
Una palazzina nel quartiere padovano dell'Arcella, una trattoria specializzata in pesce fritto, un premiato salumificio e la questura di Padova. Sono questi i luoghi che fanno da cornice a una girandola di personaggi, le cui vite si intrecceranno in un vortice di avvenimenti dalle tinte nere, intramezzati a momenti di ilarità. Una storia ambientata tra la città e la campagna padovana nel mese di luglio, periodo in cui l'afa non concede tregua. Solo nel finale il morso dell'umidità si allenterà, per dare modo ai tasselli del mosaico di incastrarsi nella loro sede naturale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it