Affacciarsi alla vita, senza morire. Il mio cuore, la mia terra (2004-2017)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,36 €
"Questo libro è diviso in tre parti. La prima, parla di alcune poesie scritte in alcuni angoli ritagliati dalla vita, che trattano molti temi, in special modo legati all’amore per la vita e ciò che la circonda (2013-2017). La seconda (suddivisa a sua volta in due parti), tratta di alcuni pensieri scritti in età adolescenziale che mi hanno portato ad apprezzare, attraverso altri pensieri più maturi, ciò che mi circonda oggi (2004-2017). La terza e ultima è costituita dall’affetto verso una parte del mio territorio, attraverso un senso di appartenenza che ho incominciato ad acquisire con il tempo entrando in contatto con la comunità, trattando di un tema che tengo a cuore e che riguarda la mia terra: il famoso “Cranio di Casamari” (primato nazionale di protochirurgia), illustrandovelo tramite alcune ricerche scientifiche e un racconto fantastico ispirato a esso." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:12 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it