Un affare di coscienza. Cronistoria di un tentato suicidio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,02 €
La vicenda narrata è la cronistoria di un tentato suicidio. Con la ferma determinazione di uccidersi il protagonista, al culmine di un lungo travaglio esistenziale, ha approntato il necessario per darsi la morte tramite impiccagione. Ma proprio in quel momento interviene la sua Coscienza la quale, emergendo prepotentemente alla luce della sua sfera cognitiva, da il là al racconto che si dipana in un continuo susseguirsi di flashback a partire dalla sua più remota infanzia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:3 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it