L' affare Tutankhamon - Christian Jacq - copertina
L' affare Tutankhamon - Christian Jacq - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Francia
L' affare Tutankhamon
Disponibilità in 3 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


In questo romanzo Jacq parte dalla storia della scoperta archeologica più entusiasmante e pericolosa di tutti i tempi: il ritrovamento della tomba di Tutankhamon, sfuggita a predatori e saccheggiatori per oltre tremila anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Viva - Athena Snc
Libreria Viva - Athena Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

L'affare Tutankhamon Jacq, Christian and Saba Sardi, Francesco

Dettagli

Tascabile
434 p.
9788845247798

Valutazioni e recensioni

  • Rivivere attimo per attimo tutti gli avvenimenti che hanno portato al ritrovamento della tomba del più famose dei faraoni egiziani. All'inizio si ha qualche difficoltà a trovare il nesso tra i vari capitoli dove, alternativamente, si parla della vita dei due protagonisti, ma poi, quando i due si incontrano, c'è un'esplosione di sogni e scopi delle vite. Consigliano agli appassionati di archeologia che vogliono vivere l'emozione di una scoperta straordinaria.

Conosci l'autore

Foto di Christian Jacq

Christian Jacq

1947, Parigi

Christian Jacq è uno scrittore ed egittologo francese. Ha raggiunto il successo mondiale con Il romanzo di Ramses, una saga pubblicata in 29 Paesi che ha battuto ogni record di vendita, pubblicata in Italia da TRE60 e riunita in un unico volume nel 2016. Un grande caso editoriale, nato dalla sua passione per l’Antico Egitto, dai suoi studi di archeologia e dalla sua vena narrativa. Sempre pubblicato da TRE60, nel 2017 esce Nefertiti: la regina del sole, Cleopatra l'ultima regina d'Egitto e Il mago del Nilo. Imhotep e la prima piramide. Del 2018 è L'albero della vita. Lo scriba di Osiride e nel 2019 esce Il cammino del fuoco,

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it