Rivivere attimo per attimo tutti gli avvenimenti che hanno portato al ritrovamento della tomba del più famose dei faraoni egiziani. All'inizio si ha qualche difficoltà a trovare il nesso tra i vari capitoli dove, alternativamente, si parla della vita dei due protagonisti, ma poi, quando i due si incontrano, c'è un'esplosione di sogni e scopi delle vite. Consigliano agli appassionati di archeologia che vogliono vivere l'emozione di una scoperta straordinaria.
In questo romanzo Jacq parte dalla storia della scoperta archeologica più entusiasmante e pericolosa di tutti i tempi: il ritrovamento della tomba di Tutankhamon, sfuggita a predatori e saccheggiatori per oltre tremila anni.
Venditore:
Informazioni:
L'affare Tutankhamon Jacq, Christian and Saba Sardi, Francesco
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it