Affetti in affitto. La guida definitiva alla psicologia 4.0: esperienze trasformative, aneddoti ispiratori e tecniche di evoluzione personale
Il dottor Massimo Lanzaro, in questo ultimo capitolo della sua trilogia, frutto di anni di studio e di esperienze, scrive di “cose di cui si parla molto poco (o di cui si parla così tanto da confondere le persone), in un modo in cui gli altri non parlano”, e lo fa in modo diretto e multidisciplinare. Psicologia, neuroscienze, mindfulness, attualità, fotografia, cinema, arte e molto altro: tanti sono gli interessi dell'autore, quanti sono gli argomenti trattati. Argomenti diversi e apparentemente distanti tra loro, ma invece connessi dal dottor Lanzaro con una maestria che gli consente di parlare di argomenti scientifici in modo chiaro e semplice, ma non per questo superficiale. Con questo testo, l'autore prende il lettore per mano e lo conduce – con gentilezza, delicatezza e semplicità – lungo un viaggio fatto di storie, riflessioni e aneddoti, da cui egli stesso ha tratto degli insegnamenti e che desidera condividere per “piantare dei semi” che, se coltivati con curiosità, attenzioni e amore, saranno in grado di portare alla scoperta e a una maggior comprensione della psiche umana, ed essere spunto di riflessione e nutrimento per l'anima.
Venditore:
Informazioni:
Massimo Lanzaro - Affetti In Affitto. La Guida Definitiva Alla Psicologia 4.0: Esperienze Trasformative, Aneddoti Ispiratori E Tecniche Di Evoluzione
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:8 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it