Nella Los Angeles dei ricchi, un truce assassino semina il terrore, compiendo perversi delitti a sfondo sessuale per i quali si serve di uno sfollagente. Il maniaco è Santiago Dias, potente e temutissimo trafficante di droga sudamericano che, nei suoi crimini, agisce sotto gli occhi della madre. Questa altri non è che il tenero "zio adottivo" dell'ultima conquista di Dias. Ma Dias è anche il figlio del capitano della polizia che toglie il caso al bravo sergente Tully per assegnare le indagini all'inetto Brumeister ed essere così sicuro di non venire scoperto. Tuttavia la fortuna volge dalla parte di Tully... metamorfosi panteistica dell'uomo nel paesaggio e nel mito.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it