Africa Calling
La nuova pubblicazione di Space Echo Records, è disponibile in 7” ed in digitale, e include due versioni di ‘Africa Calling’: l’originale e una nuova rielaborazione con alcuni brani dell’album in studio “Echoes of Africa”. Il disco porta l’ascoltatore nell’Africa Occidentale con il suo groove afro-beat e la sua magia. La versione originale di ‘Africa Calling’ intreccia la chitarra suonata da Riccardo Onori e il kora (strumento del Gambia) suonato da Haruna "Jalimansa" Kuyateh. La versione prodotta invece da Galathea (Massimo Napoli) mantiene la stessa struttura, ma evidenzia il suono celestiale del kora, che pare quasi fluttuare sopra le percussioni e le tastiere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it