Africa unite. Il sogno di Bob Marley
Addis Abeba, febbraio 2005. Le celebrazioni per il sessantesimo anniversario della nascita di Bob Marley stanno per cominciare. Nel frattempo anche in Giamaica viene celebrata la "prima star del Terzo Mondo" che per tutta la vita espresse il desiderio di far ritorno in Africa. Maria Carla Gullotta e Alberto Castelli si alternano nella narrazione di un itinerario musicale, religioso, spirituale, spostandosi continuamente dal continente africano ai luoghi giamaicani di Marley, fino ai sobborghi di Kingston. Una cronaca avvincente, corredata da interviste inedite. Un libro di viaggio, un omaggio all'artista più importante e popolare della storia della musica giamaicana, un reportage dal fronte del reggae.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it