Afrobeats Hot Hits
L’afrobeats, da non confondersi con l’afrobeat di Fela Kuti, è un nuovo e vivace mix di dancehall reggae, soca, ritmi dell’Africa occidentale, tropical house e hip hop. Lo si può sentire nella hit “One Dance” di Drake con la star nigeriana WizKid e nel remix di “In Common” di Alicia Keys, e di recente artisti diversi come Chris Brown, Tinashe, Sean Paul, Busy Signal e Machel Montano hanno collaborato con musicisti afrobeats. “Afrobeats Hot Hits” è la prima compilation internazionale delle più grandi hit del genere, che comprende brani dei massimi esponenti di questa musica, come Davido, WizKid, Timaya, Tiwa Savage, Tekno e Yemi Alade. Brani come “Shake Ur Bum Bum” di Timaya e Sean Paul, il remix di “Woju” di Kiss Daniel con Davido e “Skelewu” di Davido si possono sentire sui dance floor di tutto il mondo e stanno dando a questo genere trascinante una grande popolarità.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it