Afrodite e il tradimento
È tardo inverno e durante una passeggiata con Bau, Afrodite assiste di nascosto alle malefatte di un gruppo di ragazzi intenti a danneggiare la casa di Gerda, un'anziana signora. Afrodite è spaventata da questi gratuiti atti di vandalismo, ma quando fra quei teppisti le pare di riconoscere Simon, un suo compagno di classe timido e studioso, il suo interesse investigativo si accende. Pochi giorni dopo viene accusata ingiustamente di essere la responsabile dei danni commessi dalla gang e a scuola iniziano ad accadere strani eventi. Afrodite non sopporta di essere accusata e vuole vederci chiaro. Inizia così a indagare e finisce per cacciarsi in guai seri: Jimmy e Stoffe, i bulli più pericolosi della scuola, la prendono di mira, minacciandola e provocandola ripetutamente per metterla a tacere. A poco a poco, la verità sui vari furti e sulle azioni vandaliche inizia a emergere, ma la banda ha in serbo per lei una vendetta che la metterà di fronte a una scelta molto difficile da affrontare. In un finale rocambolesco all'insegna della forza dell'amicizia, Afrodite saprà dare ai suoi nemici una lezione che non dimenticheranno tanto facilmente.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:30 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it