After the Rain
“After The Rain” di Irma Thomas è stato pubblicato originariamente nel 2006 e ha vinto un GRAMMY Award per Best Contemporary Blues Album. È stato registrato ai Dockside Studios di Maurice, in Louisiana, diversi mesi dopo che l’uragano Katrina aveva distrutto la casa di Thomas. La maggior parte delle canzoni sono state scelte prima della tempesta e si sono rivelate profetiche poiché tutte sembravano toccare la perdita e la sofferenza. L’unica aggiunta è stata “Shelter in the Rain” di Stevie Wonder. Una band stellare formata da musicisti di New Orleans tra cui Corey Harris alla chitarra, il batterista Stanton Moore, Marc Broussard alla voce di supporto, David Egan al piano e il bassista James Singleton, ha fornito l’accompagnamento alla voce di Thomas. L’album viene presentato per la prima volta ini vinile ed è stato rimasterizzato per l’occasione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it