After The Wars
Greg è in stato di grazia. Dopo l'ottima accoglienza del suo terzo lavoro (l'acustico ma pieno di anima “Songs For These Times”), il nostro uomo torna, puntuale, con un nuovo album sotto braccio. Ed è pieno di sorprese e collaborazioni, più che mai. Qui troverete vere e proprie meraviglie del Folk Rock, Pop barocco di classe e Psichedelia, Country, Blues, Gospel e, naturalmente, Rock and Roll puro. Questo è un festival del buon gusto sotto forma di canzoni infuse con chitarre lucide a 12 corde, acustiche morbide, armonie vocali artigianali, arpe lamentose e arrangiamenti ipnotici di violoncello, pianoforte e organo, steel guitar e molto altro ancora!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it