Afterlife
Edizione in vinile
L'instancabile cantore dell 'altra America' ci delizia con il suo nuovo album, concepito in combutta con il fan della primissima ora Ariel Pink. Da 40 anni il nostro si è imposto come gentile e svagata figura anti-establishment, in un excursus pop psichedelico in bassa fedeltà che nel corso degli anni ha conquistato i favori della comunità indie. Un precursore - al pari di Daniel Johnston - che ha colto tutte le potenzialità e le possibili sfumature del bedroom pop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it