Aftermath. Viaggio verso Star Wars: il risveglio della forza. Star Wars - Chuck Wendig - copertina
Aftermath. Viaggio verso Star Wars: il risveglio della forza. Star Wars - Chuck Wendig - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 55 liste dei desideri
Aftermath. Viaggio verso Star Wars: il risveglio della forza. Star Wars
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
55,00 €
55,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Mentre l'Impero cerca di riprendersi dalla sconfitta subita nella Battaglia di Endor, l'Alleanza Ribelle - ora chiamata Nuova Repubblica - è impegnata in una caccia spietata alle forze nemiche sparpagliate per la galassia, per evitare che possano radunarsi e contrattaccare. Comunque, sul lontano pianeta di Akiva il nemico si sta già riorganizzando. Durante una missione di ricognizione, il pilota Wedge Antilles scopre che gli Star Destroyer imperiali si stanno radunando, ma viene catturato prima di riuscire a informare i capi della Nuova Repubblica. Nel frattempo, l'ex pilota ribelle Norra Wexley è tornata su Akiva, suo pianeta natale, stremata dalla guerra e pronta a rivedere suo figlio per ricominciare a vivere lontana da ogni battaglia. Una volta intercettata la richiesta di soccorso di Wedge Antilles, però, Norra capisce che la sua lotta per la libertà non è ancora finita. Quello che non sa, tuttavia, è che il nemico è più vicino di quanto immagini... e che la sua nuova missione sarà tanto pericolosa quanto decisiva. Insieme al suo geniale figlio, a un cacciatore di taglie zabrak e a uno spietato traditore dell'Impero, toccherà a lei fare tutto il possibile per porre fine, una volta per tutte, all'opprimente minaccia imperiale.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

v

Dettagli

25 febbraio 2016
369 p., Rilegato
Star wars: aftermath
9788863553512

Valutazioni e recensioni

  • Amedeo Sperti

    Questo libro incarna tutto ciò che un fan di Star Wars esige una volta arrivato alla maturità; Rende verosimili le vicende geopolitiche della Galassia, illumina alcuni punti oscuri che la saga originale non aveva approfondito; Inoltre tramite le vicende dei protagonisti ( comparse nella saga) spiega tutte le dinamiche che hanno fatto da substrato sociale al rovesciamento dell'Impero

  • Edoardo Bellotti

    Bellissime novità in arrivo per tutti i fan di Star Wars. Dopo molti anni di magra, il 2016 sembra essere un anno particolarmente intenso per i romanzi ispirati alla grandissima saga di successo. Il primo libro della nuova serie è proprio questo che ho deciso di leggere non appena disponibile. A questo romanzo ne faranno seguito molti altri sempre a tema Star Wars. Consiglio di iniziare da questo libro per poi proseguire con gli altri che saranno pubblicati entro i prossimi mesi.

Conosci l'autore

Foto di Chuck Wendig

Chuck Wendig

1976, New Hope (Pennsylvania)

Chuck Wendig è l’autore bestseller di Star Wars: Aftermath, della serie thriller Miriam Black, delle serie YA Atlanta Burns e Heartland, e di fumetti, giochi, film e tanto altro. Finalista al John W. Campbell Award come miglior esordiente, coautore di Collapsus, candidato agli Emmy, è anche noto per i suoi libri sulla scrittura. Nominato al Bram Stoker Award e pubblicato da Fanucci nel 2023, I vagabondi è anche una serie tv, provocatoria e dal forte impatto sociale, con a capo della produzione Glen Mazzara, il produttore esecutivo di The Walking Dead. The Book of Accidents – Il libro delle cose sconosciute, tra i finalisti del Locus Award 2022 come Best Horror, è pubblicato in Italia da Fanucci nel 2024.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail