Age and the Rate of Foreign Language Learning
This book examines the various ways in which age affects the process and the product of foreign language learning in a school setting. It presents studies that cover a wide range of topics, from phonetics to learning strategies. It will be of interest to students and researchers working in SLA research, language planning and language teaching.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Second Language Acquisition
-
Anno:2006
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it