Agenda. 366 giorni
«Agenda. 366 giorni» ti accompagna anche negli anni bisestili con molti spunti di riflessione e offrendoti informazioni utili, sia che tu stia attraversando il lutto perinatale, sia che desideri solo conoscere meglio l'argomento, aiutandoci a svincolarlo dal profondo silenzio in cui è relegato. Porta con te questa agenda senza remore: sul tuo luogo di lavoro, in palestra, dal dentista, al supermercato... posala sulle scrivanie, sui banconi dei bar, sui tavoli, le sedie e le panchine. Ovunque tu vada, portala con te. Contribuirai a rendere conosciuto un evento che coinvolge moltissime famiglie, innescando un processo virtuoso di consapevolezza che speriamo porterà maggiore conoscenza a tutti i livelli e quindi maggiori opportunità per i dolenti di attraversare questo lutto potendo contare su tutti noi.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2023
- 
                                        In commercio dal:6 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                