L' agenda delle Booklovers
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 19,46 €
Agenda/Diario dedicata alle lettrici con illustrazioni diverse a tema per ogni mese e per ogni rubrica. Allegato alle alette della copertina, la lettrice può ricavare due segnalibri. All'interno è presente una sezione composta da molte schede per annotare i titoli dei libri letti, i pensieri e il giudizio globale. Un piccolo spazio è introdotto all'inizio di ogni mese dove segnare le nuove uscite e i libri desiderati e sfogliando l'agenda troverete frasi di personaggi che hanno lasciato un segno importante nella storia. C'è anche una breve parte dedicata all'annotazione delle vostre migliori ricette e nella parte finale, delle schede in cui la lettrice può creare una lista per i regali in modo da non essere colta impreparata ed aver realmente pensato al dono con testa e cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:19 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it