Agente Joe McFly: in un mare di pericoli. Le avventure di Joe McFly e Giangi
Il giovane agente di Polizia Joe McFly è convinto di essere in pari con la propria coscienza e che il Passato non tornerà mai a tormentarlo. Eppure, quando scoprirà che tutti i protagonisti coinvolti in una infausta vicenda non hanno mai smesso di camminare al suo fianco, attendendo il momento giusto nel quale presentargli il peso delle sue scelte, sarà costretto a rimettere in discussione tutte le proprie sicurezze. Il collega di lavoro Giangi, un anomalo criminale e..., accompagneranno l'"Agente Joe McFly: In un mare di pericoli". Il secondo racconto della Serie è speciale non solo per i suoi contenuti, ma anche per chi li ha creati: il primo (e unico, per ora) lavoro a 4 mani realizzato in collaborazione con l'artista Emmanuela Di Maria, senza la quale questo racconto (e le parti migliori di esso) non avrebbe visto la luce. La copertina, invece, è opera della talentuosa Francesca Varriale, che ringrazio infinitamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows