Agenzia investigativa Lucky
Ambientato a Rimini e dintorni, nella trama emergono amore, avventura, un pizzico d'ironia e il sapore del thriller psicologico, con svariate sfumature della psicologia. Attraverso le detective stories affrontate, entra in temi problematici d'attualità come la violenza di genere, il cyberbullismo e l'assenteismo. La prova del fuoco dell'Agenzia investigativa Lucky è la cattura del serial killer di Rimini che da mesi sta terrorizzando la riviera romagnola. Supportata dalla collaboratrice Federica con il suo Dobermann Lucky, l'investigatrice privata Isabella scoprirà l'identità del serial killer, che sarà per lei sconvolgente. Attorno ai protagonisti ruotano un affascinante commissario di polizia, colleghi, amici, nemici e altri personaggi altrettanto carismatici che sono un vivo specchio dei vizi e delle virtù della società contemporanea. Cadute e riprese, rimpianti e rivincite, cose perse e ritrovate, fallimenti e successi, amore e amicizia, coraggio e paura fanno di questo romanzo criminologico-cinofilo uno spaccato di realtà non certo virtuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:21 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it