Agguato all'incrocio - Dale Furutani,Erika Bianchi - ebook
Agguato all'incrocio - Dale Furutani,Erika Bianchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Agguato all'incrocio
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’alba si sta aprendo un varco fra nebbie velate e profumo di pini. All’incrocio fra quattro strade, un vecchio carbonaio e un samurai incappano nel cadavere di un forestiero, trafitto alle spalle da una freccia di nobile fattura. Il signore del luogo – raffinato cultore delle arti e pessimo governatore – e il magistrato – avido e frustrato – liquidano frettolosamente l’accaduto, appioppando la colpa al povero carbonaio. Per salvarlo dalla crocifissione, il samurai Matsuyama Kaze decide di seguire una pista tutta sua. Leale, fortissimo, pronto a “prevedere l’imprevedibile”, Kaze entra nelle grazie dell’infido governatore, si conquista le confidenze di una prostituta e affascina la cameriera della casa da tè. Gli insegnamenti del suo sensei, uniti alla sua inesauribile fantasia, gli permettono di stanare menzogne, sventare tranelli, sgominare una banda di malviventi e scoprire il vero colpevole.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
264 p.
Reflowable
9788892941526

Valutazioni e recensioni

  • M.
    Agguato all'incrocio

    Un giallo ambientato nel Giappone feudale e un samurai che suo malgrado si ritrova a dover indagare su un cadavere in cui si é imbattuto per caso, il tutto in una corsa contro il tempo per scagionare il presunto assassino.

  • Luna
    Piacevole lettura

    Un libro senza pretese, scritto per intrattenere il lettore. Ben scritto, piacevole ed imperdibile se si è appassionati del Giappone medievale.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows