Agnus Dei
Questa ricca e variegata raccolta di splendida musica sacra prende il nome Agnus Dei dal brano di apertura, una reinterpretazione per coro del celebre e profondamente espressivo Adagio per archi di Samuel Barber.
Meravigliose melodie corali riempiono questi due vinili abbracciando cinque secoli di storia della musica, opera di compositori come Bach, Mozart, Allegri, Albinoni, Fauré, Rachmaninov, Mendelssohn, Brahms, Elgar e, fra i più vicini ai nostri giorni, John Tavener e Henryk Gorecki.
Recording: 6-8 gennaio, 11-13 aprile 1996 & 9-12 gennaio 1998, New College Chapel, Oxford.
-
Direttore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it