Ahomale
Il secondo album in studio dei Combo Chimbita e il loro debutto su Anti - Records vedono il quartetto attingere dalla mitologia ancestrale e dalle intuizioni musicali per svelare la conoscenza di Ahomale, musa cosmica dell’album. La seduzione e il folklore dei Combo Chimbita prendono vita attraverso il contralto magnetico della cantante Carolina Oliveros, il suo storytelling illuminante e il ritmo deciso del suo guacharaca, il synth ipnotico e il groove delle linee di basso di Prince of Queens, il geniale pizzico delle corde della chitarra di Niño Lento e la potentissima batteria di Dilemastronauta. Grazie anche all’aiuto del produttore Daniel Schlett (The War on Drugs, Modest Mouse), l’alchimia sperimentale e il loro strano Metal diventano gli elementi fondanti del disco. Carolina ulula e urla, ma sa anche cinguettare, e fa tutto con uno straziante coinvolgimento. Che sia Rock, grezza e appassionata, o incantevole come uno sciamano durante una cerimonia spirituale, la sua voce è sempre una meraviglia dalle mille sfumature.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it