Ai confini del silenzio
In Alaska, una terra apparentemente fredda e inospitale, Janelle Morgan e suo fratello Timmy cercano un posto in cui possano ricominciare a vivere e che, soprattutto, possano finalmente chiamare ‘casa’. Orgogliosa e indipendente, Jan si scontra immediatamente con Rod Landers. Il suo rude, quanto affascinante, vicino di casa sembra proprio intenzionato a cacciarli dalla vecchia locanda avuta in eredità dallo zio Pete. Tra i pericoli di una terra impervia, dove il sole sembra non voler cedere il passo al tramonto, Jan imparerà un’importante lezione: dopo tutto, la vera libertà, quella che lei ha sempre cercato, è scegliere di vivere con la persona che si ama...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows