Ai Mani Della Nobilissima Signora Marchesa Donna Caterina Canonici Nata Duchessa Mattei Da Prematura Morte Rapita In Roma Il Giorno 15 Novembre Dell'Anno 1838 : Versi Latini E Italiani
In 4° (29 cm) 20 pp. Rara edizione originale. Versi latini e italiani. Nitida impressione su bella carta, marca tipografica al frontespizio, grandi margini. Minuscolo tarlino, accenno di orecchie. Brossura editoriale, titolo "VERSI LATINI E ITALAINI", cornici a stampa. Buono stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: AI MANI della nobilissima signora marchesa donna Caterina Canonici nata duchessa Mattei da prematura morte rapita in Roma il giorno 15 novembre dell'anno 1838 : versi latini e italiani. - Montalti Cesare cesenate. - Tipografia di Gaetano Bresciani,
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1839
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it