Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Offerta imperdibile
AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale - Steven Struhl - copertina
AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale - Steven Struhl - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Disponibilità immediata
AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale
27,55 €
-5% 29,00 €
27,55 € 29,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale - Steven Struhl - copertina
Chiudi

Descrizione


"Il libro per i marketer che vogliono trarre vantaggio dalla potenza del machine learning." La capacità di predire il comportamento dei consumatori è determinante in qualsiasi business. Nell'ambito dell'intelligenza artificiale (Al) esiste un'ampia gamma di modelli predittivi che sono applicabili al marketing e ognuno presenta particolari vantaggi e svantaggi. L'obiettivo di questo testo è fornire una visione completa di questi approcci evidenziandone i punti di forza e di debolezza per imparare le migliori applicazioni di ognuno e costruire un ponte tra chi deve scegliere quale modello applicare e il mondo dei professionisti che danno forma alle analisi. Un libro dedicato a chi si occupa di segmentazione e analisi di mercato per la definizione di strategie di marketing, e più in generale a tutti i marketer che devono ottimizzare campagne sulla base di risultati analitici. Argomenti trattati: Introduzione alle analisi predittive; Elementi chiave per impostare un'analisi; Elementi chiave per la valutazione dei risultati; Elementi chiave per la scelta del modello di analisi; Modello di analisi congiunta; Modello a scelta discreta; Modelli predittivi e alberi decisionali; Modelli che utilizzano machine learning e reti neurali; Modelli basati su reti bayesiane; Applicazioni pratiche dei modelli di analisi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
26 ottobre 2017
Libro tecnico professionale
XV-270 p., Brossura
9788850334278
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore