Air Time
Uno dei capolavori del Jazz Creativo degli anni Settanta. Il trio AIr, ovvero Henry Threadgill, Fred Hopkins e Steve McCall è stato uno dei gruppi più importanti della decade. Registrato nel 1977 Air Time corrisponde senza dubbio ad uno dei loro dischi più belli. Un suono magnifico capace di assumere continuamente forme diverse, dall'intensa ballad di apertura, per poi passare attraverso evocativi groove Africani fino a liberarsi in ampie scorribande Free.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it