Aiuto, il mio cane tira!
"Il mio sogno è vivere in una società in cui i cani siano rispettati e apprezzati per ciò che sono. Immagino un luogo dove la gente porti a spasso i cani con piacere reciproco: nel traffico cittadino con pettorina e guinzaglio lasco, senza guinzaglio al parco, nei boschi e nei campi. Niente urla e sgridate, ma una piacevole atmosfera d’intesa tra cane e proprietario e una cordiale tolleranza con le altre persone. Nessuno che strattoni o trascini il cane per il collo, ma, al contrario, gli è data la possibilità di annusare gli odori interessanti e osservare ciò che succede intorno. Se gli insegnate con serenità a camminare bene al guinzaglio, ricordandovi di rispettare la sua naturale curiosità per l’ambiente circostante, il rapporto con il vostro amico si svilupperà e fiorirà notevolmente".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it