Akirestexia - Daniel Canals Flores - ebook
Akirestexia - Daniel Canals Flores - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Akirestexia
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Akirestexia, è un termine coniato dall'autore stesso che cerca di inglobare quei frammenti di pensiero, spesso in tono ironico, che sorgono bruscamente dalla mente di uno scrittore: terrore, ingiustizia, nostalgia, paure, incertezza, pace infinita, surrealismo... Un libro eclettico che contiene ragionamenti, citazioni, suggerimenti, conversazioni, racconti, teatro, esercizi, una sceneggiatura, recensioni, frammenti..., scopri questo curioso collage. Non capivo che mi spingeva a scrivere questo libro, finché non arrivai quasi alla fine. È una metamorfosi, la rinascita ad un nuovo stile letterario. Ci sono un prima e un dopo di Akirestexia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781667480411

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail