Sinceramente sono rimasto deluso da questo libro. Mi aspettavo molto di più ed il finale sembra buttato li giusto per terminare il libro
La potente e bellissima Monique Lamont, procuratore distrettuale ambizioso e senza scrupoli, affida una nuova missione al detective Win Garano: recarsi a Watertown, un piccolo centro del Massachusetts, per riaprire un caso irrisolto di omicidio risalente a quarant'anni prima. Proprio il colpo di scena di cui avrebbe bisogno per dare una svolta alla sua carriera. Con il passare dei giorni e il progredire delle indagini, Garano capirà di trovarsi imprigionato in un labirinto di specchi deformanti, una trappola dove verità e menzogna sembrano mescolarsi in un'unica ombra minacciosa...
Venditore:
Informazioni:
942
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CUONO AURIEMMA 09 marzo 2010
-
LUISA AMBROSIO 03 marzo 2009
Veramente brutto...non è lei!! è stato scritto da altri..non compratelo !!!
-
ELISA CAVANDOLI 19 giugno 2008
Bella storia, bei personaggi... Niente da ridire insomma, la storia ti coinvolge, ti fa arrivare alla fine chiedendoti come finirà... in fondo come scrittrice Patricia Cornwell è sempre molto brava! Ma... c'è un ma... Per quel prezzo, mi sarei aspettata qualcosa di meglio! Magari, a saperlo, avrei aspettato l'economico per leggerlo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it