Film struggente non so quante volte l'ho visto, e pianto ;) Un versione moderna della Divina Commedia di Dante; Rinunciare al paradiso per raggiungere l'inferno e potersi ricongiungere con l'amore di una vita! Considerare l'amore come la forza che permette di superare qualsiasi avversità. Viene fuori una storia dolce e romantica, ambientata in paesaggi sconfinati e coloratissimi (un paradiso che ha l'immagine dei dipinti della moglie). Meraviglioso (come sempre) Robin Williams
Al di là dei sogni
Morto in un incidente stradale, un uomo si ritrova in paradiso. Quando la moglie, disperata, si toglie la vita e finisce all'inferno, decide di andarla a riprendere per portarla via con sé. "Preparatevi a vivere per sempre".
-
Titolo originale:What Dreams May Come
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 Surround);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1 Surround);Tedesco (DTS 5.1 Surround);Spagnolo (DTS 5.1 Surround)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco; Spagnolo; Cantonese; Ceco; Danese; Olandese; Finlandese; Greco; Ungherese; Coreano; Norvegese; Polacco; Portoghese; Russo; Svedese; Thai; Mandarino
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
STEFANIA BINDA 13 maggio 2016
Un'interpretazione di Robin Williams, a mio parere, da Oscar. La storia è alquanto realistica per ogni famiglia che affronta un lutto così intenso, è la risposta all'accaduto è sicuramente un aspetto che viene trattato nei minimi dettagli. Fotografia da brivido e interpretazione magistrale. Un coinvolgente quadro di emozioni, espresse e sotto intese, che fanno di questo film un cult da videoteca, non solo per i fan del passato attore che lo ha interpretato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it